Prove tecniche

Si, prove tecniche! Una volta scoperto che l’applicazione WordPress per BlackBerry funziona mi e’ venuta voglia di provare a postare direttamente dal browser del mio palmare, che per la cronaca monta il firmwsre 5.0!

Il browser non va male e porta come novità la possibilità di integrare strumenti per accellerare l’esperienza in internet, tramite widget Gear, tra cui il sito wordpress… Io ho installato, ma tutta sta’ differenza micca la vedo!

Devo aver sbagliato qualche passaggio!

~ di Marco su 14/07/2009.

Lascia un commento

 
